NetoIP Mobile

Ricarica NetoIP:
Numero di telefono:

 

A tolentino, precisamente da noi di TuttoMouse è appena sbarcato Netoip Mobile.

Che cos’è?

NetoIP.com nasce da un’idea di Giacomo Di Napoli,

che nel 2008 inizia a realizzare la prima rete wireless per trasportare VPN e VoIP per alcuni clienti importanti della Oves, azienda creata nel 2006 quale fornitore di importanti carrier nazionali.

I primi test si concentrano nel realizzare una rete adatta al trasporto delicato di VPN e VoIP per aziende, cercando di abbassare e stabilizzare i tempi di latenza della rete, aumentarne le performance ed abbassarne i Jitter, operazione fondamentale per il passaggio del VoIP.

Verso la fine del 2009 viene creata NetoIP.com srl da una costola di Oves, acquisendo dapprima la qualità di ISP ed in seguito quella di WISP.

Avvalendosi di partnership importanti con carrier a livello nazionale sia per quanto riguarda la connettività che per quanto riguarda il traffico telefonico, NetoIP scala subito i primi gradini del mercato locale, affermandosi con clienti di alto livello nei settori più disparati quali l’automobilismo, l’automotive, la radio-televisione, le energie alternative, rendendosi partner di aziende per quanto riguarda la connettività e la telefonia fissa.

Nel 2010 con la partnership locale con il carrier per la telefonia mobile Wind Italia, NetoIP.com aggiunge alle sue offerte anche la telefonia mobile, realizzando offerte di TUTTO INCLUSO con enormi vantaggi economici.

La partnership con l’azienda amica Netsar srl leader nel settore del VoIP con sistemi proprietari, ha aiutato l’ascesa nel mercato telefonico della NetoIP.com srl permettendole di realizare vantaggiose offerte di telefonia fissa a 360 gradi con centralini virtuali, fisici e intercomunicanti tra più sedi di uno stesso cliente, aggiungendoci i vantaggi della telefonia mobile.

Quali sono i vantaggi?

  • E’ nativo del nostro bellissimo territorio marchigiano. Aiutiamo il MADE IN ITALY
  • NetoIP differenza di altri operatori offre un servizio buonissimo in rapporto qualità-prezzo
  • Costi eccessivamente bassi,precisando che l’IVA è inclusa
  • I piani sono in forma ricaricabile
  • Le tariffe durano 30 giorni anziché 28.
  • Non è previsto nessun limite settimanale ne scatto alla risposta
  • Non sono mai previste penali all’uscita e non è mai prevista la tassa di concessione governativa
  • Il traffico di extra soglia è di solo 0,10€/min e 0,10€/sms

Tariffe Aggiornate a Novembre 2019:

28 Aprile 2020